Loading Attendere...
Studio Ruggieri Faggiano
VITTORIA SOFFERTA TRA LE MURE AMICHE!
VITTORIA SOFFERTA TRA LE MURE AMICHE!
News pubblicata il 11-03-2018
Studio Ruggieri FAGGIANO - Ardita 2 Mari 1-0 (Perrucci)

Sul campo di casa di Faggiano, arriva la 15^ vittoria stagionale,l'ottavo risultato utile consecutivo, in 22 gare. Vittoria quanto mai sudata e sofferta. Infatti cosi come all'andata, i ragazzi dell'Ardita, si dimostrano squadra ostica da affrontare, ben organizzata, e mai doma.
Ci è voluto un Faggiano, quanto mai cinico, nel saper colpire al momento giusto per conquistare una vittoria preziosa. Un Faggiano di certo in leggera flessione dal punto di vista del gioco, ma che ha saputo soffrire, e arrivare alla vittoria con grande caparbietà e spirito di squadra.
A decidere il match un bel gol del bomber Perrucci, a 8 minuti dalla fine, alla sua decima marcatura in Campionato.
La gara nel complesso è stata gradevole da vedere dal punto di vista agonistico, ma avara di azioni da gol. Se ne segnalano 2 per parte, dove la differenza l'hanno fatta il nostro estremo difensore Cavallo, abile a negare il gol con 2 ottime parate(una per tempo), nonchè del bomber Perrucci, cinico e spietato, prima a realizzare con un preciso e mortifero diagonale di sinistro, poi a sfiorare il raddoppio con un bellissimo pallonetto a portiere ormai battuto.
Faggiano dai 2 volti, lento e compassato nel primo tempo, più sciolto e dinamico nella ripresa.
Per quanto visto in campo, il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, specchio di una partita difficile, ma che volevamo conquistare a tutti i costi. Ma a volte bisogna saper vincere anche queste partite, con cinismo e compattezza di squadra, e noi ieri ci siamo riusciti. Da segnalare inoltre la 17^ gara terminata senza subire gol, la 5^ consecutiva.
Prossimo avversario LLT IMPIANTI...AVANTI FAGGIANO!!!