Loading Attendere...
Studio Ruggieri Faggiano
NEL SEGNO DEI BOMBER...
NEL SEGNO DEI BOMBER...
News pubblicata il 25-03-2018
Real Lizzano - Studio Ruggieri Faggiano 0-2 (Panico Perrucci)

Per la seconda volta di scena sul pessimo campo di Leporano nel giro di un mese, i nostri ragazzi questa volta non si fanno sfuggire i 3 punti. Bisognava uscire da questa insidiosa gara con il bottino pieno a tutti i costi, e cosi è stato.
Non era facile alla vigilia, anche perchè i nostri avversari erano alla ricerca di preziosi punti salvezza, ma i nostri ragazzi hanno messo in campo voglia, grinta, cuore e testa, abbinati alla maggior qualità tecnica, che alla fine hanno pagato.
La gara ha visto il Faggiano condurre la gara, con il Lizzano abile a difendersi e ripartire. Come già detto, il campo penalizza molto la nostra manovra, e i primi 15 minuti soffriamo nel prendere le redini del centrocampo in mano, ma riusciamo a produrre 3 buone azioni da gol, non capitalizzate a dovere. In difesa non si rischia quasi nulla, nonostante la freschezza e la velocità dei 2 attaccanti avversari sempre pronti a pungere in contropiede.
La prima frazione di gioco si conclude a reti inviolate.
Nella ripresa entra in campo un Faggiano più convinto e tenace, e dopo solo 1' minuto arriva il gol del vantaggio, bel tiro di Perrucci da fuori area, ottima parata del portiere avversario, e sulla ribattuta è abile come un condor a intervenire il Panzer Panico a ribadire in rete. E' il gol che serviva per incalanare la gara sui giusti binari, e difatti il gol spezza le gambe e le resistenze dei nostri arcigni ma corretti avversari, che subito dopo subiscono il gol del raddoppio ad opera di uno scatenato bomber Perrucci, che apporta la sua 12^ firma in campionato con un bel diagonale di piatto. Uno due micidiale faggianotto, con i ragazzi di Mister Patrono che negli ultimi 20 minuti gestiscono la gara con esperienza, portanto a casa un'altra preziosa vittoria, e per l'ennesima volta con la porta di Cavallo inviolata.

Ora testa subito al recupero di martedì contro Pet Garden, per poi godersi le festività Pasquali in serenità e tranquillità... 

FORZA FAGGIANO!