Loading Attendere...
Studio Ruggieri Faggiano
Un caffè con Wesley
Intervista rilasciata da Attolino Cosimo il 28-11-2016
  • Un mese fa hai iniziato questa nuova avventura qui a Faggiano, come rivivi quei giorni?
    E' accaduto tutto in un solo giorno, l'ultimo prima della chiusura del mercato con la chiamata ricevuta dal mister Antonio, che mi ha fatto enorme piacere. Non è stato facile lasciare la British, dove ho ancora tantissimi amici, ma per vari motivi, ho accettato questa nuova sfida, accettando la proposta e ho sposato questo nuovo progetto in una Società ambiziosa.
  • Che squadra e che ambiente hai trovato?
    Ho trovato una Società molto organizzata, e un gruppo ottimo, con una grande voglia di reagire al periodo poco felice che stava vivendo. Non ho avuto difficoltà ad ambientarmi sia per il mio carattere, che per l'accoglienza che mi hanno riservato tutti i ragazzi. La squadra a mio parere è ottima, con bravi calciatori, completa in tutti i reparti. Ci manca un pizzico di esperienza e di cinismo per essere quasi perfetti.
  • Chi ti ha impressionato di più dei nuovi compagni a livello tecnico?
    Se proprio devo fare un nome direi Martino Lenti. Uno che con la palla al piede è davvero devastante, e che potrebbe fare la differenza se trova la giusta continuità in termine di presenze.
  • Quali sono i vostri obiettivi?
    Vogliamo in primis entrare nelle prime 4, e poi provare a piazzarci subito dietro le due corazzate De Santis e Pm. Inoltre sia la Società che noi calciatori vogliamo arrivare sino in fondo alla coppa Italia.
  • Chi è la la tua favorita per la vittoria finale del campionato?
    Voto per la De Santis, quest'anno ha qualcosa in più. E' completa in tutti i reparti, con ottimi giocatori.